VIVI NEL PRESENTE MENO DI 20 MINUTI AL GIORNO
Perché passi il 98% della tua giornata ad IMMAGINARE
COSAAAAAA???????
Esatto, proprio così, il 98% del tempo della maggior parte delle persone è impegnato nel fantasticare dentro a dei sogni ad occhi aperti.
In pratica solo il 2% della tua vita si svolge nel Presente, nella Realtà.
Anche se per la maggior parte dei nostri simili è considerato normale o addirittura utile prova a considerare questo.
Che realtà ha l’acqua di un miraggio? Può forse dissetarti? L’unica conclusione che potrai trarre quando arriverai a scoprire che l’acqua non è mai esistita sarà che ti troverai ancora più assetata.
Adesso non ti allarmare troppo perché c’è la soluzione a tutto.
Per rendere chiara questa possibilità ho creato un bellissimo seminario di Yoga:
Clicca su questo link per scoprire i dettagli di questo Seminario e per sapere se fa al caso tuo, oppure continua la lettura: https://ganapati.it/ganapati/essere-o-immaginare-da-che-parte-vuoi-stare/
Si sovlgerà sabato 8 febbraio 2020 dalle 9 alle 12,30
aperto a tutti i livelli.
Attraverso la pratica dello Yoga Antico Tradizionale che comprende il Surya Namaskara (saluto al Sole), Yogasana (posizioni statiche), Pranayama (tecniche respiratorie per il controllo della Forza Vitale) e alcune tecniche di vigile presenza ti puoi mettere nella condizione di sviluppare un progressivo grado di Consapevolezza in tutto quello che accade e perciò accogliere il fluire del Presente come unica realtà possibile, senza se e senza ma.
L’intenzione sarà quella di sviscerare, in modo molto pratico e semplice come sempre facciamo, la differenza tra Vivere ed immaginare di vivere per tornare a fluire in un’Esistenza libera.
Ti aspetta non più un sogno ad occhi aperti ma una meravigliosa consapevolezza di Essere e non di immaginare di essere.
Per info e prenotazioni chiama il 3405921181 oppure clicca qui e compila il form–> https://ganapati.it/ganapati/contatti/
Con affetto e rispetto, buona giornata e tanta gioia.
Claudio
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!