LO SPAZIO NELLE POSIZIONI YOGA - LABORATORIO DI YOGA

LO SPAZIO NELLE POSIZIONI YOGA - LABORATORIO DI YOGA

SABATO 13 Giugno 2020 DALLE 9.00 ALLE 11.00 Lo spazio è il luogo in cui interagisce l'essere umano in relazione con il resto della creazione. Da questo presupposto parte il nostro laboratorio di Yoga per verificare quale posto occupano…
corda-nodo-districare-nodi-tensioni-yoga-vicenza-nervoso

Beato chi non si aspetta nulla, perché non resterà mai deluso.

(Alexander Pope)   Dobbiamo aspettarci di più da noi stessi e di meno dagli altri. Ormai siamo bombardati in continuazione da:  “Non doveva andare così”  oppure “Ma perché proprio a me?”  o magari “Ma…
yoga-antiche-statue-5000-anni-fa-hatha-ganapati-vicenza-tradizionale

Yoga antico tradizionale: viene tramandato così da 5000 anni.

Cerchi una scuola di Yoga dove fare Asthanga, Vinyasa, Power, Bikram, Iyengar e chi più ne ha e più ne metta? Non venire da noi, noi facciamo solo Hatha Yoga, lo Yoga antico tradizionale e basta. Cerchi una scuola di Yoga dove fare anche…

Le Posizioni Capovolte

SABATO 7 Marzo 2020 DALLE 9.00 ALLE 12.30 ____________________________________________ Incontro teorico-pratico con lo Yoga aperto a tutti i livelli. Seminario di Yoga per tutti i livelli, a pagamento. Verrà rilasciato l'attestato…

100.000 KM DI VASI SANGUIGNI

E TU DOVRESTI PRENDERTENE CURA Siamo arrivati al quinto motivo per cui fare Yoga è la soluzione che stai cercando, e se sei arrivata fino a qui può essere per due motivi: Non hai letto i primi 4 articoli e devi assolutamente rimediare…
Donna-yoga-meditazione-braccia-aperte-tramonto-mare-rilassamento-scuola-vicenza-claudio-fabris

VIVI NEL PRESENTE MENO DI 20 MINUTI AL GIORNO

Perché passi il 98% della tua giornata ad IMMAGINARE COSAAAAAA??????? Esatto, proprio così, il 98% del tempo della maggior parte delle persone è impegnato nel fantasticare dentro a dei sogni ad occhi aperti.  In pratica solo il 2%…
Donna-yoga-meditazione-braccia-aperte-tramonto-mare-rilassamento-scuola-vicenza-claudio-fabris

Essere o Immaginare, da che parte vuoi stare?

Sabato 8 Febbraio 2020 Dalle 9.00 Alle 12.30   Incontro teorico-pratico con lo Yoga aperto a tutti i livelli. Seminario di Yoga per tutti i livelli, su prenotazione, a pagamento. Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.   Per…
fisioterapia yoga male dolore bene tensione

IL FISIOTERAPISTA FA MALE

NON FRAINTENDERE, FA BENE, MA FACENDOTI MALE Prima che mi arrivino decine di telefonate dai miei amici fisioterapisti indignati, lasciatemi spiegare che intendo. Il fisioterapista mi ha sempre sistemato la schiena, ma, per sciogliere le…
vocine-testa-scotch-bocca-zitta-mente-libera-testa-leggerezza

COME ZITTIRE LA “VOCINA”

,
PERCHÉ L’ORDINE MENTALE TI AIUTA A PRENDERE DECISIONI MIGLIORI  Anche tu vuoi avere la mente libera dai pensieri e da quella maledetta vocina che ti continua a condizionare nelle scelte, giusto? Tutti ce l’hanno, non fare finta di…
corda-nodo-districare-nodi-tensioni-yoga-vicenza-nervoso

È NERVOSO ANCHE IL SISTEMA,

VEDIAMO DI LIBERARE I NODI E DI SCIOGLIERE LE TENSIONI. Già ti avevo accennato che lo Yoga non è utile solamente per la mente, ma porta un beneficio considerevole anche al tuo organismo. Perché lo Yoga è un allenamento, e sappiamo che…